Mi manchi Figlio mio dolcissimo…. Mi manchi, tantissimo.
F orza
I nteriore che
G arantisce
L a
stab I lità
em O tiva
Ecco amore mio, mi manchi ma so che che ci sei e che da lassù mi aiuti.
Sono sola, ma alcune volte felice di esserlo… Perché? Per quello che ho passato amore mio, e con quello che mi ha fatto passare tuo papà…. A volte, fa male al cuore averlo lasciato, perché se avessi avuto la forza di resistere 8 anni, magari avremmo potuto riprovare e sposarci come hanno fatto le sue sorelle….
Ma poi mi fermo a pensare e mi dico che ho fatto bene, xké rischiare di perdere la vita o di farmi molto male, x andare a portarlo a casa alle 3 di mattina e avere un colpo di sonno in macchina e in galleria, che se non c’era una macchina dietro di me che mi ha clacsonato e fatto le luci abbaglianti in continuazione x svegliarmi non so come sarebbe potuta andare. …
Non ne vale la pena, vivere nella paura….
Mi sentivo sola anche se avevo lui accanto negli ultimi anni….
Dopo che ti ho lasciato andare non ne abbiamo mai parlato… E mentre ti lasciavo ero sola.
Ora amore mio, sono sola, ma per fortuna con i miei genitori sto bene e anche con mia sorella e la sua famiglia…. Ma è mai possibile che non mi riesco a trovare un ragazzo che sia bravo e che non pensi subito al ss o che non ne parla in maniera volgare e cattiva???
Mah,… Forse un giorno ci sarà qualcuno al mio fianco…
Per adesso, sto cercando di capire che cosa potrei fare di lavoro, tenendo in secondo piano il mio lavoro di sempre, non perché non mi piace, o non mi soddisfa, o non faccio bene, ma xké con la salute che ho, faccio veramente sempre più fatica a rimanere costante nel lavoro. …
Ti abbraccio forte forte e ti mando un grosso abbraccio e bacione tua mamma per sempre.



