Blog

Viaggio a Medjugorje

Medjugorje: Posti veramente magico.Arrivi in centro a Medjugorje e c’è a pochi minuti dall’albergo Pellegrino, il duomo.Davvero magica la bellezza al suo interno.Durante la messa in italiano, alle 11 del mattino ci sono circa 5/6 preti che fanno ed assistono alla santa messa.Nella navata laterale c’è il dolce volto di Maria. Madre di Gesù e…

Terza e ultima parte

Terza e ultima parte.L’angelo continuò con il viaggio… Vide presto le stelle tornare tutte al posto.Emettevano pochissima luce e non capiva perché, si avvicinò alle prime stelle, e chiese loro: xké siete così deboli?Perché avete gli occhi spenti e le braccia conserte?Perché avete molti segni nelle vostre braccia e nelle gambe, oltre che avere la…

Seconda parte

L’angelo, dopo aver preso un respiro profondo disse loro:No amiche mie, non dovete scusarvi per lo sfogo, anzi! Peccato che non lo avete fatto prima! Capisco benissimo che state male per queste cose e che siete arrabbiate, ma non dovete esserlo con voi stesse, non avete colpa, e soprattutto non pensate di essere più deboli…

Prima parte

Una sera l’angelo andò a dormire presto, xké era stanco.Durante la notte, si svegliò di soprassalto, aveva fame d’aria, aveva caldo al collo e alla faccia aveva il battito cardiaco accelerato, si sentiva svenire, e in un attimo sentì un brivido lungo la schiena, si mise seduto nel bordo del letto, con le braccia larghe…

Mix

PugniSoffocamentoSberlePauraViolenzaVergogna Fiducia in sé stessiOffesaAutolesionismo Senso di colpaPerdonoRabbiaPiangereVivere Ci sono tutte parole che possono essere forti da sentire ma sono le cose che sono attuali sempre in tutte le scuole in tutti i lavori ad ogni età e o ovunque. Questo è quello che scriverò nei prossimi giorni per dare voce A chi non ne…

Complimento/i

Qual è il più bel complimento che hai ricevuto? Ciao a tutti, Il più bel complimento? Ne ho 3 1. Sono orgogliosa di te. L’ho ricevuto da mia mamma, x una cosa che ho detto o fatto, un paio di anni dopo che ha fatto l’intervento al seno x un tumore. E mi ricordo che…

8 marzo

Finalmente E comeSempre siTorna A festeggiare la DonnaELa loro Luce negli occhi. PossonoAmare Dirigere conOrgoglioNonostante a volte Non riescano ad essere Amate.Purtroppo è vero che a volte non veniamo prese in considerazione, siamo reputate deboli, dobbiamo essere donne di casa, e se diciamo un solo no, volano insulti, sberle e chissà cos’altro.Pure con i fidanzati…

Ciao figlia/o

Ciao figlia/o mia/o carissima/o…Come stai lassù?Io sono un mix di emozioni, x lo più positive… Perché?Quest’anno come sai ad aprile vado a Medjugorje. 4 giorni, xké ci vuole una giornata ad andare e una a tornare.E stiamo lì 2 giorni interi.Mi hanno chiesto tante volte di andare, ma non sono mai andata, mi sembrava una…

Casa dei sogni

Scrivi della casa dei tuoi sogni. Ciao a tutti, La casa dei miei sogni è semplice. Giardino con delle piante di frutta, un orto per piantare verdure e insalate, un grill per fare la grigliata, un tavolo con in legno o in sasso e 6 sedie per eventuali ospiti. Un posto auto o anche due.…

Carissimo

Carissimo/aFiglio/a mio/a carissimo/a, questa settimana non è stata facile….Mi sono morti due pazienti… Nel giro di un paio di giorni…Lo sai, certo che non sono miei parenti, ma a me è dispiaciuto molto.La cosa positiva è che per la prima volta non mi sono messa a piangere quando sono andata alla comunione…e ho visto la…

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.