Ciao mio dolcissimo amore,

Figlio mio…. Mio dolcissimo amore, Come stai?? Scusa ultimamente sono molto occupata con i miei dolori, medici, visite ecc…. Non ce la faccio più la maggior parte delle volte.

In questo momento ti scrivo perché sono triste, e malgrado io sia circondata da brave persone mi sento sola. Ho il nodo in gola, come quella volta che durante la vacanza curativa che ho fatto 4 anni fa, dal 4 giorno della prima settimana, all’ultimo giorno della seconda settimana ho pianto tantissimo e ad ogni massaggio, i fanghi e la piscina calda mi fanno molto bene ma….ma forse mi rilassano a tal punto che mi fanno scaricare di dosso tutte le tensioni ed è per questo che mi viene da piangere.

Prima avevo le farfalle nello stomaco, xké mi stavo conoscendo con una persona… Era gentile, e mi voleva bene…. (Me ne vuole ancora e anzi me ne vuole fin troppo), ma è diventato insopportabile il suo continuo parlare di certe cose….. A volte è più maturo del dovuto…. E come persona mi piace anche …. Pensa, sono talmente tanto stupida che gli sto dando la possibilità di cambiare…. In parte ci riesce anche…. Ma forse sono io adesso che non lo voglio sentire tutti i giorni e più volte al giorno…. Non lo vuole capire ….

E io forse ho troppa paura per dirglielo…. Paura di cosa? Paura di sentirmi ancora più sola di adesso….

So che non devo lamentarmi amore mio, ma a me fa male parlare di certe cose…… Soprattutto tutti i giorni……. Nelle terminologie giuste…… Mi viene male allo stomaco che fatico a respirare dal male……. Sono passati anni e anni amore mio dolcissimo, Ma ogni volta che credo di farcela e di lasciarmi andare poi qualcosa dentro di me non funziona….

Ti prego figlio mio… Non lasciarmi, proteggimi e fai in modo che riesca ancora a non piangere.

Ti abbraccio con tutto il mio amore tua mamma per sempre

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori

2 pensieri riguardo “Ciao mio dolcissimo amore,

  1. Ciao Isa..
    Tu sei una donna forte e piena d’amore.
    Dai sempre una possibilità a ciò che sei, amati ogni giorno di più.
    Piangi pire però quando piangi devi sentirti più libera dal dolore altrimenti non va bene.
    Tuo figlio ti ascolta, ti comprende e ti ama ancora di più…
    Ti abbraccio
    ♥️

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: