Avete rubato un pezzo del mio cuore…

Carissima nonna, scrivo prima a te, quando abbiamo fatto assieme l’ultimo corridoio che andava dalla stanza al bagno, quando ti sei voluta fermare perché eri stanca, e mi hai fatto una carezza, mi hai dato un bacio e mi hai detto TVB, sei morta davanti ai miei occhi, che non ho più potuto aiutarti, avrei voluto essere rimasta dentro con te, ma tu già sapevi che mi avresti lasciata,… Tranquilla, non te ne sto facendo una colpa, anzi, forse a ripensare, sono stata fortunata, xké mi hai salutata con tanto amore…. Mi manchi tanto e ricordo come se fosse stato un mese fa i tuoi ultimi giorni, e l’ultima notte passata sveglia ad ascoltare la stessa canzone per restare sveglia e venire ad aiutarti appena avevi bisogno…. Ma so che tu mi sei sempre vicina quando ho bisogno di te. Quindi grazie di cuore per tutto quello che hai fatto per me.

Ti abbraccio forte forte tua nipote

Carissimo figlio mio, non è tanto che ti ho scritto…. Ma ultimamente non è molto facile, sono sommersa dai dolori, sono sola, anche se x scelta, è vero, forse sbaglio, anche xké forse non tutti sono cattivi… Sei ancora piccolo per parlare con te di discorsi più precisi e vergognosi… Ma magari tra un po’ di anni se ne avrai voglia e/o bisogno io ci sarò, non sbaglierò o almeno cercherò di non farlo…. Restando sul vago, o tagliando corto ecc… Scusa amore mio…. Forse sai, non voglio trovare un fidanzato, perché non posso dargli un figlio, perché non sono più capace,…. E x tante altre cose che non ti elenco. Mi manchi amore, ma so che anche tu mi sei sempre accanto.

Ti abbraccio forte forte tua mamma.

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: