Paura, lacrime, fiducia

Paura, lacrime, fiducia Parole che hanno tutte un forte significato…

Paura…. È la paura di dire cose sbagliate, cose che annoiano, cose che hai paura di rompere o di fare. Paura dell’abbandono, paura che chi ti sta vicino se hai problemi si allontana da te, (maschio o femmina che tu sia), di diventare per una donna una madre, di non essere all’altezza, di non trovare qualcuno che stia al tuo fianco x sempre nel bene o nel male.

La paura xo non è sempre un male xke ti rende attento/a ti aiuta a non rifare gli stessi errori. Puoi aver paura di dimenticare il passato x non dimenticare il passato felice. La paura più grande, è quella di diventare più grande, più forte della mente che seppellisce. Prendere decisioni importanti che possono cambiarti la vita, ma non sai cosa aspettarti. Paura di camminare solo/a con le tue gambe, anche se al fianco di qualcuno. Paura di capire che dopo tanto tempo puoi essere libero/a dai rimpianti, o di muoverti e stare bene.

NON TEMERE, È UN PERCORSO DIFFICILE DA FARE PER ALCUNE PERSONE, MA NON IMPOSSIBILE, BASTA CHE CI METTI UN PO’ DI BUONA VOLONTÀ. E TRANQUILLO/A CHE LE COSE POSITIVE E I RICORDI BELLI O I TUOI SUCCESSI, NON POTRAI MAI DIMENTICARLI PERCHÉ RESTERANNO X SEMPRE NEL TUO CUORE.

Lacrime… Che noia queste lacrime, sono sempre in mezzo! Già, ma sono la nostra vita e ci saranno sempre, nel bene o nel male. Sono coloro che vengono per essere felici con noi, x confortarci nei momenti di sconforto e regalarci poi il sorriso. Nascondersi è inutile anche se ci si vergogna, perché non puoi essere abbracciato /a non puoi essere felice di esternare i tuoi sentimenti.

Non vergognarti MAI DI PIANGERE X QUELLO CHE PROVI. FELICITÀ, PAURA, VITTORIA, TRAGUARDO, DOLORE ECC… Perché è una delle cose più belle della vita.

Fiducia… Molto importante in tutti i settori, famiglia, amici, cugini, compagni di scuola, medici. Devi avere Fiducia in quello che fai, quello che vuoi avere come obiettivo finale, FIDUCIA IN TE STESSO E NELLE TUE CAPACITÀ.

Nei rapporti se non ti fidi ciecamente del/la tuo/a partner, non riuscirai mai ad avere un rapporto tranquillo e duraturo. Non sempre le persone ne approfittano di te, quindi abbi fiducia nelle persone, crea rapporti di amicizia. Avendo fiducia di persone responsabili, puoi stare bene. NON ABBANDONARTI A TE STESSO/A LA VITA È BELLA IN COMPAGNIA E IN SERENITÀ ABBI FIDUCIA IN TE STESSO E NEGLI ALTRI.(FAMIGLIA AMICI PARENTI FIDANDATI ECC…).

Un abbraccio con affetto isa

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: