Paura, lacrime, fiducia Parole che hanno tutte un forte significato…
Paura…. È la paura di dire cose sbagliate, cose che annoiano, cose che hai paura di rompere o di fare. Paura dell’abbandono, paura che chi ti sta vicino se hai problemi si allontana da te, (maschio o femmina che tu sia), di diventare per una donna una madre, di non essere all’altezza, di non trovare qualcuno che stia al tuo fianco x sempre nel bene o nel male.
La paura xo non è sempre un male xke ti rende attento/a ti aiuta a non rifare gli stessi errori. Puoi aver paura di dimenticare il passato x non dimenticare il passato felice. La paura più grande, è quella di diventare più grande, più forte della mente che seppellisce. Prendere decisioni importanti che possono cambiarti la vita, ma non sai cosa aspettarti. Paura di camminare solo/a con le tue gambe, anche se al fianco di qualcuno. Paura di capire che dopo tanto tempo puoi essere libero/a dai rimpianti, o di muoverti e stare bene.
NON TEMERE, È UN PERCORSO DIFFICILE DA FARE PER ALCUNE PERSONE, MA NON IMPOSSIBILE, BASTA CHE CI METTI UN PO’ DI BUONA VOLONTÀ. E TRANQUILLO/A CHE LE COSE POSITIVE E I RICORDI BELLI O I TUOI SUCCESSI, NON POTRAI MAI DIMENTICARLI PERCHÉ RESTERANNO X SEMPRE NEL TUO CUORE.
Lacrime… Che noia queste lacrime, sono sempre in mezzo! Già, ma sono la nostra vita e ci saranno sempre, nel bene o nel male. Sono coloro che vengono per essere felici con noi, x confortarci nei momenti di sconforto e regalarci poi il sorriso. Nascondersi è inutile anche se ci si vergogna, perché non puoi essere abbracciato /a non puoi essere felice di esternare i tuoi sentimenti.
Non vergognarti MAI DI PIANGERE X QUELLO CHE PROVI. FELICITÀ, PAURA, VITTORIA, TRAGUARDO, DOLORE ECC… Perché è una delle cose più belle della vita.
Fiducia… Molto importante in tutti i settori, famiglia, amici, cugini, compagni di scuola, medici. Devi avere Fiducia in quello che fai, quello che vuoi avere come obiettivo finale, FIDUCIA IN TE STESSO E NELLE TUE CAPACITÀ.
Nei rapporti se non ti fidi ciecamente del/la tuo/a partner, non riuscirai mai ad avere un rapporto tranquillo e duraturo. Non sempre le persone ne approfittano di te, quindi abbi fiducia nelle persone, crea rapporti di amicizia. Avendo fiducia di persone responsabili, puoi stare bene. NON ABBANDONARTI A TE STESSO/A LA VITA È BELLA IN COMPAGNIA E IN SERENITÀ ABBI FIDUCIA IN TE STESSO E NEGLI ALTRI.(FAMIGLIA AMICI PARENTI FIDANDATI ECC…).
Un abbraccio con affetto isa