Un altro anno è quasi finito. Un anno che è stato pieno di grandi emozioni, belle brutte, forti, leggere, passeggere….
Un anno pieno di avventure e disavventure, di felicità di tristezza, di salute e di dolore, di lacrime di felicità, di dolore o di solitudine, pieno di nuove conoscenze, nuovi amici, persone che credevi amiche e ti sei resa/o conto che non è proprio così, perdite di persone care, litigi, nascite ecc… Conquiste personali, lavorative e /o altro.
Un anno passato velocemente per chi sta bene e meno velocemente per chi soffre. In un anno riesci ad aprire il tuo cuore, a guardare con occhi nuovi il mondo che cambia, la tua vita, la tua famiglia, impari a capire che ti mancano le persone e /o le cose fin che non le perdi. Impari a sentire il rumore e la bellezza del silenzio.
Nel nuovo anno con il primo fuoco della stufa, si brucia il biglietto scritto poco prima, con tutte le cose negative, brutte, le cose che vuoi cambiare, dimenticare ecc… E così si riparte per un nuovo anno, che sia pieno di soddisfazioni di qualunque generale, di salute, di gioia, di pazienza nel sopportare dolori o malattie per alcune persone ecc…
Buon anno a tutti i miei sostenitori possa veramente essere un anno migliore del passato. Con affetto isa