Verità

Verità su me stessa prima parte

Ciao a tutti, oggi dopo aver letto un post, ho deciso di avere anche io il coraggio di dire perchè ero e ogni tanto lo sono depressa, o comunque triste in alcuni periodi. Tutti sanno che spesso e volentieri scrivo di depressione, bullismo, dipendenze, violenze, paura, lacrime, solitudine ecc…, non perché mi diverte, ma xkè ho tante cose da raccontare, xke il bullismo, la violenza, la depressione, le dipendenze, la paura, le lacrime, la solitudine ecc… Le ho passate in prima persona.

Detto questo posso cominciare…

Fin da quando ero all’asilo ho subito bullismo… Alle elementari continuavano a prendermi in giro xke avevo difficoltà a leggere e scrivere, perche ero lenta, perche a ginnastica facevo cadere la palla o cadevo perche perdevo l’equilibrio o la palla mi cadeva per terra e facevo perdere la squadra. Mi picchiavano negli spogliatoi. Mi hanno rinchiusa nel deposito degli attrezzi e tappetini ecc… Dentro la palestra, alla fine della scuola. Hanno dovuto chiamare il custode della scuola per venire ad aprire la palestra e tornare a casa con mia mamma. Oppure solo perche avevo l’abitudine di chiedere il permesso per fare le cose a casa, mi prendevo una sberla perche non volevo restare un ora senza avvisare a giocare al parco giochi dopo la fine della scuola. Oppure ancora, solo per evitare che mi picchiassero mi hanno obbligato a mangiare e bere i bisogni delle mie compagne, dicendo che la colpa del ritardo era mia xke ero lenta e mi avevano aspettato per non arrivare da sola. Così e tanto altro come puntine sulla sedia pugni in pancia ecc… Morsi e tentata violenza e tanto altro. Cosi anche nelle medie sempre peggio, rubavo x non venire picchiata x un po ecc… Sono spesso stata ammalata. O mi stortavo le caviglie.

Ho fatto fino adesso 14 interventi chirurgici di cui 12 ortopedici e 2 all’utero togliendo il 22 ottobre del 2020 utero tube e chiudendo il collo dell’utero.

Direi che per adesso è abbastanza… Spero di non deludere i miei fallower e spero di non creare disdegno. Ne tanto meno allontanamenti (fottuta paura dell’abbandono) in caso contrario ringrazio chi mi sta seguendo con ammirazione.

Un abbraccio con affetto isabella

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori

4 pensieri riguardo “Verità

  1. Una verità celata, e per questo ancora più vera e sofferta. Così facendo, stai aiutando tanti altri.
    Ma da altri tuoi post che ho già letto, so che non è la prima volta che soccorri il prossimo. Quindi meriti solo del bene e una vita più tranquilla di quella vissuta finora.

    Piace a 3 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: