Ciao piccolo mio, lo so che sei cresciuto, e che adesso hai quasi 11 anni… Ma a me piace chiamarti piccolo mio, perche ti ho lasciato a poche settimane, ed eri mio, eri la mia felicità. Ora che il tempo passa, la ferita si chiude e si riapre. Prima come ben sai era sempre aperta. Adesso mi manchi, piccolo grande amore, perchè vorrei prenderti tra le mie braccia e coccolarti, così da ricevere anche io le coccole… Tranquillo, i miei genitori mi vogliono bene e mi coccolano anche se sono grande… Presto verrò ancora operata, e per fortuna anche se sono piena di dolori vado a lavorare lo stesso… Così sono occupata…
Ho paura anche se dovrei essere abituata… Ho paura del dolore della riabilitazione, di quanto ci metterò a tornare a lavorare, di perdere pazienti xke stufi di aspettarmi, di piangere prima della puntura sul collo e la sedazione profonda…di non riuscire a trattenere le lacrime per il dolore, ho paura che devo essere fortissima e tornare a casa solo dopo una notte, perchè come sai non vuole che sto tanto in ospedale la mamma… Ma quest’ultima motivazione è stupida, xkè posso tornare a casa e mi aiutano come sempre…
Tra poche ore mi devo alzare, e comincia una nuova giornata… Oggi vado a trovare una carissima persona, mi sta aiutando a superare tante cose…
A lavorare trovo sempre, o diciamo la maggior parte delle volte, la forza di sorridere, di fare il mio lavoro con passione, di ascoltare i miei pazienti, di dare loro una mano, una parola di incoraggiamento… Anche se a volte è difficile e pesante, ho tantissime soddisfazioni personali, a volte, fallisco, ma la maggior parte riesco ad aiutare… Questo mi rende felice.
Piccolo mio, ora ti lascio, sei la mia vita… Mi manchi comunque… Ti abbraccio con affetto tua x sempre


Il tuo post mi ha smarrito. Forse perché ti seguo da poco tempo e non conosco la tua storia passata. Ma il tuo bambino non vive con te ?
Ho sentito molto dolore nel tuo scritto. Dolore fisico e psicologico.
Ti sono vicino. Per quanto lo può essere un “amico di penna”.
Grazie per le sensazioni private.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Vittorio se posso chiamarti così, il mio bambino l’ho dovuto far “morire” alla mia 7ma settimana di gravidanza. X colpa del mio ex e della mia stupidità nel voler qualcuno vicino a me, non me lo riesco ancora adesso a perdonare… X questo gli scrivo le lettere, forse è stupido ma così lo posso sentire vicino.
Spero di non passare x stupida.
Ciao e grazie… Presto comunque scriverò il perche io sono stata a lungo in depressione… E del perche faccio spesso scritti su bullismo, violenza, depressione, paura, lacrime ecc… Sperando di non creare disdegno o altro e creare allontanamenti nei miei fallower.
A presto… Isabella
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie per avermi confidato questo immenso dolore di donna e di mamma. Un abbraccio forte.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a te per non giudicarmi male.
"Mi piace"Piace a 1 persona