Parole molto intense…

Amore, Fiducia, Ascolto, Perchè, piangere, piacere.

Parole molto intense… Che dividerò in due parti…

Prima parte: Amore, Piacere e Fiducia

Seconda parte: Ascolto, perchè e piangere.

Parte 1: Amore… Amare una professione, amare un gioco, amare i propri figli, amare la musica, amare il/la proprio/a partner a tal punto di non poterne fare a meno, fare l’amore con il/la proprio/a partner e sentirsi una cosa sola, sentire i propri battiti unirsi assieme ai propri respiri. Amare qualcuno è rispettare i loro limiti ed elogiare i loro pregi, senza obbligare a cambiare x te. È rispettare i propri limiti e/o le proprie debolezze senza esagerare per aver paura di non essere amati x quello che si è. Amare gli animali, la natura, la scrittura, i film le poesie la lettura, amare le passeggiate, la pioggia, ecc… Amare è anche amare se stessi in tutto e per tutto.

Piacere…fare una passeggiata per puro piacere, mangiare o bere con piacere. Provare piacere durante un rapporto, leggere un libro con piacere, ma anche piacere a qualcuno e/o a chi ti sta vicino, e piacersi, volersi bene, curare noi stessi per piacere anche agli altri…. E questo significa accettare ogni parte di noi stessi, accettare il fatto di lasciarsi andare in un pianto o in un sfuriata, accettare tutto il passato e perdonare dopo essersi perdonati.

Fiducia… La fiducia se la si perde fa male, è brutto quando ti accorgi che qualcuno che ti ha voluto bene ti tradisce, o tradisce la tua fiducia va a calare se non addirittura a rompersi… La fiducia è un pilastro per avere un solido rapporto di amicizia o amore con qualcuno, compreso la famiglia. Prima di tradire la fiducia di un amico/a sii sincero/a e parla, non nascondere le cose, meglio dire qualcosa che fa male ma sincero e non nascosto. Se menti agli altri menti a te stesso.

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori Email: isabellacariaga6@gmail.com Se volete il numero di telefono me lo chiedete privatamente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: