Fibromialgia… Brutta malattia quasi non riconosciuta…
Ti prende muscoli e articolazioni varie e non sempre le stesse ne con la stessa intensità. Spesso ti prende anche la mente. È una malattia che quando ti prende forte non riesci a fare quasi nulla, a volte ti viene da piangere per i dolori, a volte ti passa la voglia di mangiare o mangi per annegare i tuoi dolori.
Sfido che ti prende la mente, e il morale… Con i dolori debilitanti che hai ti viene voglia di sotterrarti, di sparire, di viaggiare senza meta, di parlare e lamentarti solamente, di dire chisse se c’è gente che sta peggio, oppure ancora che vai in giro e ti chiedono perche cammini cosi male che sei così giovane?? Certo che ne hai sempre una!!!
Già… Vero… E poi ci si lamenta che si è depressi… Dicono che questa malattia sia psicologica…
Ma chi non ha o non ha avuto un problema in questa vita?? Chi sta sempre bene ed è sempre felice? Mah… Mi sa che ce ne sono molto pochi.
Detto questo, NON MOLLATE, NON ABBIATE PAURA DI PARLARNE, NON TRATTENETE LE LACRIME (Come faccio io) PERCHE FA MALE E FATEVI AIUTARE E/O SOSTENERE DAI MEDICI E DALLE MEDICINE, DAI FAMIGLIARI E DAGLI AMICI.
VI ABBRACCIO FORTE CARI AMICI CHE MI SEGUITE. SPERO DI NON ESSERE STATA NOIOSA. A PRESTO ISA