Film Coach Carter…

Veramente molto bello, pieno di emozioni.

Con samuel el jackson… Allenatore di basket in una scuola dove solo il 5 % si diploma e va al college e dove l’anno prima avevano vinto solo 4 partite…, ma lui riuscirà a portarli molto in alto facendoli anche crescere interiormente.

Alla fine del film è vero non va tutto come ci si immagina xke perdono, ma 5 hanno preso la borsa di studio e 6 si sono diplomati(laureati) Nel fondo c’è la vera amicizia, quella che vince odio razzismo ecc… L’amicizia dove ci si aiuta e ci si sostiene l’un l’altro (scusate non so se si scrive così)

L’allenatore è un po severo e gli punisce facendoli fare piegamenti suicidi 50 tiri liberi ogni giorno ecc… Gli insegna anche il valore dello studio e che è possibile sia studiare che giocare professionalmente. Basta volerlo e basta farsi aiutare da insegnanti e/o compagni di scuola.

Bene dai direi che non mi resta che augurarvi una buona visione.

Un abbraccio a chi mi segue isabella

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori Email: isabellacariaga6@gmail.com Se volete il numero di telefono me lo chiedete privatamente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: