Ciao amore mio, pochi giorni fa ti ho scritto…ma ho bisogno di scriverti ancora…. L’ansia per l’intervento comincia a salire, il prossimo anno dovrò fare lezioni private con un maestro di scuola guida per fare la patente con le marce, xke come sai quella automatica la ho da 10 anni.
Mi manchi amore mio, vorrei averti accanto per poterti insegnare i valori della vita, l’amicizia, l’amore, il rispetto, la fiducia ecc… A farti capire che qualunque cosa accada l’amore che ti da la tua famiglia è sempre al 100%. È vero ci sono delle eccezioni ma molto spesso è così, soprattutto l’amore di una madre con i propri figli. Quando penso al tuo papà e a quante volte mi ha lasciata sola o mi ha fatto sentire un anullità quando stavamo assieme sono felice di averti lasciato/a andare nel cielo degli angeli, dove non hai conosciuto sofferenza.
Tuo papà mi ha ferita molto nell’anima anche se nei primi anni è stato molto carino. Sono consapevole del fatto che se tu fossi nato/a non avrei potuto darti tanto, a parte il mio amore, il mio ascolto e il mio aiuto per le cose basi, avrei faticato a giocare sempre con te per terra per i miei lunghi periodi di dolore.
Ma grazie per avermi resa felice anche solo per quasi 7 settimane.
Ti abbraccio forte forte amore mio e ti mando un grande bacio.




Ps, ti prego aiutami a non mollare a resistere con il sorriso anche adesso che ho ancora tanti dolori malgrado il caldo. Non ti deluderò amore mio. Tua mamma per sempre