Amore mio…

Amore mio…

Ciao amore mio come stai? Cosa stai facendo di bello?

È un po che non ti scrivo… Scusa… Mi manchi amore mio, anche se sono passati moltissimi anni, non ti dimentico e credo non ti dimenticherò mai. Ieri ho visto i piedini di un bimbo…

Mi ha resa triste… E arrabbiata, con me stessa principalmente poi con chi mi stava accanto xke sono rimasta nervosa… Si, vero… In alcuni momenti sono molto piu vulnerabile, ma so che tu mi hai perdonata, so che tu sarai sempre con me, so che quando mi sento giù mi ascolti e posso scriverti quando voglio.

Un giorno amore mio, forse potrò diventare mamma adottiva, e donare il mio amore a chi è stato meno fortunato…

Sai, penso che quello che sia successo ieri con la visione dei piedini, è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, xke l’ansia per il prossimo intervento comincia ad essere alta, sai che sono abituata ad essere operata, ma alla fine non ce la faccio piu… Sono forte, rido sempre anche se sto male, aiuto gli altri a stare meglio psico_fisicamente… Cammino a lungo quando riesco per sentirmi meglio… Ma comunque sento che ogni tanto crollo… Che ogni tanto vorrei spaccare tutto per liberare la tensione… Che ogni tanto vorrei mettermi in macchina e ascoltare le canzoni che mi fanno piangere per sentirmi piu leggera. Ma vabbe, mi piego ma non mi spezzo.

Alla fine non importa quante volte cadi ma conta quante volte ti rialzi e riparti a testa alta.

Ti abbraccio amore mio.

Tua mamma x sempre

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori Email: isabellacariaga6@gmail.com Se volete il numero di telefono me lo chiedete privatamente.

5 pensieri riguardo “Amore mio…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: