Una persona per diventare forte, non deve per forza andare in palestra a fare muscoli, a correre, ad essere magra o camminare sulle punte come una ballerina…. Perché può essere l’opposto ma essere fortissima/o.
È la forza interiore che aiuta ad andare avanti, la forza che si crea da tutte le sconfitte e le perdite, da tutti i successivi e i piaceri, dalle nostre paure e dai nostri sogni, perché fanno parte della nostra vita …
Una persona è forte quando ha il coraggio di chiedere scusa, di chiedere aiuto, o di piangere… Se ha il coraggio di ammettere i propri sbagli e se riesci a perdonare chi ti ha fatto un torto.
Se non riesci devi per lo meno riuscire ad accettare ogni cosa di te e del tuo passato, perdonandoti le cose che hai sbagliato… O che ti fanno credere di aver sbagliato, perdonare se stessi per non riuscire ad aver reagito a nulla ecc….
Se sei in difficoltà, non sei solo/a troverai sempre qualcuno che ti sta vicino pronta/o/i ad aiutarti e farti rialzare.
Cammina a testa alta andando fiero/a della persona che sei diventata.
NON MOLLARE MAI, E NON ARRENDERTI, PERCHE ALLA FINE DOPO IL DOLORE E LA TRISTEZZA, VIENE IL SORRISO, LA PACE INTERIORE E LA FELICITÀ.
Non dimenticare mai: SIAMO TUTTI PERSONE IMPORTANTI E SPECIALI.
BASTA CHE ACCETTIAMO TUTTO DI NOI E FACCIAMO LE COSE CON IL CUORE.
Un abbraccio forte forte. Con affetto isa