Mio nome terza parte….

Perché arrivo alla terza parte??
Perché ho una marea di cose da dire…
Nel mio passato non sono sempre stata sincera con la mia famiglia, non che commettevo cose gravi o altro a qualcuno, ma gli nascondevo il mio dolore, le mie botte causate dal bullismo, ecc… Ho nascosto nel mio cuore tutte le lacrime, non le facevo mai uscire e anche adesso a fatica non le faccio uscire, anche se a volte, come dicevo nella mia seconda parte qualche pianto di 5 minuti con i medici me li faccio.
Nei momenti di crisi chiedo tante coccole ai miei genitori, visto che abito con loro per motivi di praticità psico_fisica… Anche se ormai ho 39 anni.
Ma sono una persona alla quale manca il contatto fisico gentile, è un mio modo anche per ringraziare le persone che mi aiutano, che mi vogliono bene, alla quale voglio bene. A volte però mi capita che con il mio affetto eil mio chiedere affetto, faccio scappare le persone da me, xké si stufano, o si stancano, o gli crea fastidio.
A volte avendo paura dell’abbandono dopo un po’ mi allontano io, x non soffrire… Molto stupito, me ne rendo conto, ma a volte mi sembra la soluzione migliore….
Quando sono andata ad abitare a casa da sola ( ho provato 4 volte) ad un certo punto non mangiavo più niente, non volevo più fare nulla, e alla fine i miei genitori mi prendevano sempre.
Ma l’ultima volta mi hanno detto, hai provato! Non ha funzionato! Ma adesso Basta! Stai con noi e Basta!
Quando sono andata in psichiatria, erano arrabbiati con me tutto il tempo.
E ancora adesso dopo anni me lo rinfacciano ancora.
Beh… Adesso, mi trovo in una fase dove fatico a piacermi, sono spesso triste senza motivo, mi sento sola anche se sono circondata da persone che mi vogliono bene come la mia famiglia…. E beh diciamo anche parenti….
Ascolto la musica e cammino appena possibile o appena riesco, eppure anche se mi sento sola e ho bisogno di coccole, di affetto, di abbracci…. Cerco di “isolarmi per non pesare ulteriormente”.
Ho perso la pazienza.
Beh, abbraccio forte forte Isa
A presto….


Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori

Una opinione su "Mio nome terza parte…."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: