Perché arrivo alla terza parte??
Perché ho una marea di cose da dire…
Nel mio passato non sono sempre stata sincera con la mia famiglia, non che commettevo cose gravi o altro a qualcuno, ma gli nascondevo il mio dolore, le mie botte causate dal bullismo, ecc… Ho nascosto nel mio cuore tutte le lacrime, non le facevo mai uscire e anche adesso a fatica non le faccio uscire, anche se a volte, come dicevo nella mia seconda parte qualche pianto di 5 minuti con i medici me li faccio.
Nei momenti di crisi chiedo tante coccole ai miei genitori, visto che abito con loro per motivi di praticità psico_fisica… Anche se ormai ho 39 anni.
Ma sono una persona alla quale manca il contatto fisico gentile, è un mio modo anche per ringraziare le persone che mi aiutano, che mi vogliono bene, alla quale voglio bene. A volte però mi capita che con il mio affetto eil mio chiedere affetto, faccio scappare le persone da me, xké si stufano, o si stancano, o gli crea fastidio.
A volte avendo paura dell’abbandono dopo un po’ mi allontano io, x non soffrire… Molto stupito, me ne rendo conto, ma a volte mi sembra la soluzione migliore….
Quando sono andata ad abitare a casa da sola ( ho provato 4 volte) ad un certo punto non mangiavo più niente, non volevo più fare nulla, e alla fine i miei genitori mi prendevano sempre.
Ma l’ultima volta mi hanno detto, hai provato! Non ha funzionato! Ma adesso Basta! Stai con noi e Basta!
Quando sono andata in psichiatria, erano arrabbiati con me tutto il tempo.
E ancora adesso dopo anni me lo rinfacciano ancora.
Beh… Adesso, mi trovo in una fase dove fatico a piacermi, sono spesso triste senza motivo, mi sento sola anche se sono circondata da persone che mi vogliono bene come la mia famiglia…. E beh diciamo anche parenti….
Ascolto la musica e cammino appena possibile o appena riesco, eppure anche se mi sento sola e ho bisogno di coccole, di affetto, di abbracci…. Cerco di “isolarmi per non pesare ulteriormente”.
Ho perso la pazienza.
Beh, abbraccio forte forte Isa
A presto….






💗
"Mi piace""Mi piace"
Che strano, io provo le stesse cose ma non vivo più coi miei da molti anni.
"Mi piace"Piace a 1 persona