Amico/a o amici

Amico/a/i… Parola molto bella, molto speciale, molto difficile da trovare…. Già, la famosa frase, chi trova un amico trova un tesoro, è più che azzeccata… Perché?
Perché di questi tempi, di amici non ne trovi facilmente, o meglio, trovi conoscenti, con cui esci per le serate di pizza, cinema, aperitivi, pigiama party, escursioni ecc… Ma amici con la quale ti puoi confidare, puoi condividere felicità, dolore, segreti, sogni ecc… Fatichi un casino a trovarli.
Un amica/o ti è vicina/o sempre, non ti giudica, nel bene e/o nel male c’è sempre, ti ascolta in silenzio, ti abbraccia, ti sostiene in quello che fai e se qualcosa non va, te lo dice ma non si allontana creandoti un vuoto immenso.
Un amico/a non ti tradisce nessun motivo, non ti fa la bella faccia e poi appena giri le spalle ti sparla dietro.
Ti aiuta, gioisce con te, ti ascolta in silenzio fin che non smetti di piangere, ti da la mano, è capace di farti ridere, di correre o camminare sempre al tuo fianco.
Un amico/a è come un diamante grezzo, devi lavorarlo per renderlo bello, e quando hai finito sarà stupendo…. Come il legame con un/a amico/a o con amici…

Un abbraccio con affetto isa

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori

4 pensieri riguardo “Amico/a o amici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: