Bisogna imparare ad ascoltare

Bisogna imparare ad ascoltare le grida di un muto, x capire quanta importanza e che valore ha la parola e la libertà di parlare.

Bisogna imparare a vedere con gli occhi di un cieco, x imparare ad apprezzare le cose che abbiamo intorno, x trovare la bellezza in ogni colore, o per vedere la bellezza dell’amore famigliare.

Bisogna imparare ad ascoltare con le orecchie di un sordo, x sentire il dolce canto degli uccelli, per sentire le grida di gioia o di dolore delle persone che incontriamo o che ci sono vicini, x sentire le dolci parole di nostra madre o di nostro padre, o dei partner.

Bisognerebbe imparare a camminare con la gamba di un amputato, x trovare e capire la bellezza e l’importanza di camminare.

Bisognerebbe imparare a mangiare con il braccio amputato x imparare ad abbracciare il mondo e le persone con l’amore sincero e x capire l’importanza di dare una mano alle persone agli amici o ai famigliari.

Con affetto, Un abbraccio isa

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori

Una opinione su "Bisogna imparare ad ascoltare"

  1. Molto vere e belle queste riflessioni del cuore. Diamo tutto per scontato, se leggessimo le tue parole spesso, e non solo una volta, capiremmo la profondità della vita e di tutte le sue sfaccettature.

    Ricambio gli auguri per le festività Natalizie mia cara, ti auguro serenità e🌈 salute, un abbraccio grande❣ 💗😘🎄🌟

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: