7 giorni al tuo anniversario,

7 giorni al tuo anniversario, e 8 giorni a Natale.

Ciao piccolo mio,

Ti ho lasciato da 10 anni eppure tante volte mi sembra ancora ieri quando vado in ospedale da sola il 24 dicembre, per lasciarti andare in un mondo dove non esistono guerre, religioni, colori della pelle ne lingue differenti, dove da lassù sapevo che saresti stato meglio. No amore, tranquillo, non eri ammalato, ero io che non avrei potuto farti avere tante cose… Di cui come sai, non avrei potuto darti un padre.

Vero amore, avrei potuto egoisticamente tenerti, ma io avevo troppa paura della solitudine e dell’abbandono. Mi manchi tanto, tanto amore mio, come sai, non è mai facile il Natale…

Anche se forse questo anno andrà un po’ meglio, perché le mie nipotine mi vogliono tanto bene. Nessuno prenderà il tuo posto però. La vigilia, la notte di Natale, Santo Stefano, e il 27 dicembre, sono giorni molto impegnativi psicologicamente, e a volte scusa amore mio se fatico a trattenere queste maledette lacrime, scusa se quando vedo bambini piccoli, neo genitori o coppie che si tengono per mano, sono invidiosa, ma a volte anche se l’ho lasciato io tuo papà mi manca, mi manca essere coccolata, abbracciata senza un motivo apparente.

Beh amore mio dolcissimo… Ora ti lascio, sei sempre nei miei pensieri… E anche se solo per poco grazie di cuore per avermi resa una mammina felice.

Ti abbraccio forte forte tua mamma x sempre

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: