Verità su di me… Continuo con la mia verità… Il mio rapporto con gli uomini è sempre stato molto complicato… Non riuscivo mai a tenere un ragazzo a lungo, non mi stancavo io e non ero una lucciola, io cercavo di avere amici, ma purtroppo per la mia ingenuità finivo sempre a letto… Ma ero ferma e immobile fino a quando aveva finito. Non riuscivo a provare nulla, se non solo dolore. Quindi dopo un po si stancavano e mi lasciavano. Non potevo parlare, in casa l’argomento ss era tabù, a volte lo è ancora adesso… Una volta, per esempio, un ragazzo durante la scuola professionale, è venuto a casa e li, ricordo solo che mi ha baciata, ricordo il dolore che ho provato, ricordo ancora adesso quel suo sguardo con gli occhi rossi e non appena ebbe finito mi lasciò li, senza dirmi niente, ricordo che mi sono vestita con la velocità della luce, e ho sentito lui uscire dal cancello di corsa. Quando sono arrivata alla porta di ingresso, non ho piu visto nulla per 10 minuti, completamente tutto bianco attorno a me, fino a quando ricevo la chiamata sul telefono di casa e mi sono ripresa…
Cercavo affetto…
Ma non lo trovavo, trovavo solo uomini o ragazzi che facevano ss a volte pure violento… E Mi soffocavano con il pn. Ecc… Io dico, se mai abbiate uno solo di questi problemi, non tenete nascosto niente, non trattenete la rabbia ne tanto meno le lacrime, non abbiate paura ne tanto meno vergogna di parlare di queste cose con qualcuno di amico/a partner, famiglia esperti. Non facciatevene una colpa. Non tacete se sapete che un vostro amico/a viene picchiato/a o violentata/o e non arrabbiatevi se ve lo viene a raccontare anche 1000 volte.
To be continued…. Un abbraccio con affetto isa
In questo post mi sembra che accentui gratuitamente violenza e situazioni volgari, forse per ragioni editoriali e non di memoria fedele.
Possibile che non hai mai trovato un filo di amore ?
Che sei stata sempre o quasi sempre sottomessa e violata ?
Perché in caso affermativo, sarebbe davvero una esistenza grama, meritevole di compassione e comprensione.
Scusa ma io non riesco a immaginare una vita così, senza bei “no” e senza alcuna volontà o scelta da parte tua.
Pensa di nuovo al passato e focalizza meglio gli episodi, ammassati alla bene e meglio in questo post di ricordi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Purtroppo la mia risposta è affermativa.
Ho avuto un ragazzo x 5 anni. Dove sono riuscita ad avere piacere i primi due anni poi lui si è stufato xke piangevo la prima volta che arrivavo a provare qualcosa.
Scusa:(:'(
"Mi piace""Mi piace"