… Amore mio …

Ciao amore, sono in crisi, vorrei spaccare tutto, vorrei piangere ma ho troppa paura di non smettere… È stupido lo so, ma ho paura di piangere per il dolore non per la tristezza… Comunque per adesso non ci penso di farlo, non ho tempo. Lavoro ancora questa settimana e la prossima per essere occupata anche con la mente. L’ultima settimana non faccio piu nulla se no arrivo all’intervento il 24 settembre che sono stanca morta. Ho paura di piangere xò come le ultime volte in sala pre operatoria.

Ho per fortuna la forza di riderci su a tutti questi miei interventi …

Ma non è facile x niente…

E poi amore mio, chi mai vuole avere per ragazza una che su 365 gg ha qualcosa di dolore o malattia o intervento e ha bisogno di aiuto almeno 200 gg all’anno? Mhm…. Pesante anche per i miei genitori che sono la mia famiglia e mi amano per come sono. Pesantissimo anche per me perche mi sento una vecchia ecc…

Beh amore mio, l’altra notte come ti ho detto ti ho sognato…

Eri bellissimo… Ma assomigliavi moltissimo al tuo papà…. … Scusa … Mi manca ogni tanto anche se è stato cattivo e non mi guardava quasi nell’ultimo periodo.

Tranquillo ti lascio adesso, ti abbraccio teneramente tua mamma

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori Email: isabellacariaga6@gmail.com Se volete il numero di telefono me lo chiedete privatamente.

4 pensieri riguardo “… Amore mio …

      1. Non devi dispiacertene, scrivi di ciò che senti, alla fine il blog è come un diario ed è influenzato dai tuoi stati d’animo. Sfogarti può farti solo bene. Spero però che torni presto a essere più serena ❤️

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: