Condivisione, rispet

Published by

on

Rispetto, fiducia, autostima.

Tutte parole estremamente importanti.

Rispetto… Rispetto per il prossimo, rispetto delle leggi, rispetto per le regole stradali altrimenti crei incidenti, rispetto dell’ambiente e rispetto di noi stessi, ovvero senza volersi male, rispettando i tuoi limiti le tue paure, rispettando e non oltrepassando nemmeno la tua forza xke poi puoi anche subire lo stress. Prenditi un po’ di tempo per te stesso/a.

Fiducia… Puoi aver fiducia nella famiglia, nei veri amici, quelli che ti stanno vicino nel bene e nel male. La fiducia la puoi avere anche nel tuo lavoro e a chi collabora con te. La fiducia la dai al tuo/a partner.  Ma a quando la fiducia da parte delle persone che ami o che vuoi bene ti tradiscono, ti feriscono o feriscono qualcuno a cui tieni, la fiducia si rompe e a riprenderla poi è molto in salita. Il perdono è una soluzione importante ma a volte non sufficiente, devi essere di grande cuore e ascoltare chi ti ha tradito la fiducia x dargli una possibilità di spiegarsi e di cominciare a ripartire insieme.

Autostima… Colei che assume alla forza interiore ti aiuta ad essere positivo/a. L’autostima si può abbassare facilmente quando qualcuno è in difficoltà, xke non crede in quello che fa, in quello che sa e in quello che può fare. L’autostima è come un forte scudo per affrontare la vita a testa alta anche assieme a tutti gli errori che si possono fare. Gli amici e la famiglia ti possono aulitare a riacquistarla. Ricorda che sei sempre più forte di quello che credi. UN ABBRACCIO ISA

3 risposte a “Condivisione, rispet”

  1. Avatar wwayne

    “L’autostima è come un forte scudo per affrontare la vita a testa alta anche assieme a tutti gli errori che si possono fare.” Tutto il post è molto bello, ma qui ti sei proprio superata.

    Piace a 1 persona

    1. Avatar Isabella C

      Ma grazie mille per il bel messaggio :)!
      Con stima Isabella

      "Mi piace"

      1. Avatar wwayne

        Grazie a te per la risposta! Anche se non vale nulla rispetto al tuo, anch’io ho sfornato un nuovo post: è molto ironico, quindi spero che ti strappi qualche risata! 🙂

        "Mi piace"

Lascia un commento

Previous Post
Next Post