Ascolto… Ascoltare il racconto di una storia, ascoltare in silenzio il tuo cuore, senza piangere né paura. Ascoltare il dolce canto degli uccelli, ascoltare senza giudicare il pianto di un/a amico/a, ascoltare sul petto del tuo/a partner il suo cuore o la sua voce. Ascoltare le onde che picchiano sugli scogli o le onde del mare che arrivano a riva. Ascoltare senza paura e senza vergogna i tuoi pensieri.
Paura… Di non farcela, di essere inferiore alle aspettative di qualcuno, paura di perdere qualcuno, paura di piangere, di piacere, paura di parlare, di piangere o di gridare il tuo dolore, paura di ciò che provi, paura di cambiare per piacere a qualcuno.paura di non riuscire a trattenere la rabbia con te stesso!/a x il dolore che provi anche psicologico, paura dell’abbandono. Tutte paure che ti danno un senso di blocco, ti fanno mettere una maschera per essere forte, simpatico /a ecc… Ma che a volte è difficile da mettere e ti trovi a scoppiare, a rispondere male, a nasconderti x piangere perché ti vergogni e hai paura che non ti vogliono più bene.
Perdono… Perdonare un errore di qualcuno che a mi come la tua famiglia o i tuoi amici, ma per perdonare gli altri devi prima perdonare te stesso/a e per farlo devi accettare tutto di te, anche le cose più scomode, o i ricordi più brutti, xke ciò che non ti uccide ti fortifica. Ti abbraccio, isa




