3 dicembre…

3 dicembre… Già passato vero, ma è giusto ricordare alle persone che in questa data ricorre la giornata mondiale delle persone con disabilità..

Persone disabili, persone che hanno bisogno di un aiuto o di un sostegno psicologico…

Persone che hanno una forza straordinaria dentro di loro, soffrono, ma sempre con il sorriso, e la speranza che magari un giorno stanno meglio, aspettano con il sorriso il giorno in cui hanno meno dolori…

Sono persone che malgrado la loro difficoltà fisica e/o psicologica, sono felici di donarti il loro cuore, le loro lacrime, i loro sorrisi, le loro speranze… Sono persone che riescono ad accontentarsi di poco e che con un abbraccio sincero si sentono ancora più forti x affrontare la vita.

Loro ci fanno capire che la felicità è dietro l’angolo, che si può essere felici anche con le cose che si ha… Senza comprare sempre ogni cosa senza andare in giro ad ubriacarsi, a perdere i soldi nel gioco o a drogarsi solo x sentire temporaneamente la felicità e la pace interiore… Perché poi una volta finito tutti gli effetti ti ritrovi triste, solo/a, vuoto.

In fine non smettiamo di voler bene anche alle persone che sono più lente, più deboli, più tristi di noi… Xke loro credono in noi.

UN ABBRACCIO ISA

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: