Giocare, respirare…

Giocare, respirare bello e salutare

Respirare… Quanto respiriamo durante il giorno?? Veramente tanto, il respiro può aumentare x uno spavento, una corsa, durante e a volte dopo il pianto, mentre si fa l’amore con il/la proprio/a partner, Puoi respirare lentamente chiudendo gli occhi per rilassarti. Puoi respirare profondamente per ossigenarti. Puoi respirare profondamente tutti gli odori della natura durante la tua camminata. Puoi respirare profondamente per non piangere.

Giocare.. Giocare a calcio, in giardino, fare giochi di società, giocare a prendersi, a nascondersi, a carte… Giocare d’azzardo che però non è mai una buona cosa, o infine… Giocare…. Giocare…. Con se stessi….. Si esatto, fa bene e non c’è male nel farlo, ti scarica la tensione, ti fa piangere, ti fa riuscire a dormire.

UN ABBRACCIO ISA

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: