Luce, sole, temporale.

Luce, sole, temporale. Luce… La luce di una lampadina, Di una candela, luce di un faro che si rispecchia nel mare… Luce che risplende negli occhi lucidi di una persona, la luce che è dentro ognuno di noi e che si fa vedere solo nel momento in cui qualcuno ha bisogno o per poche e vere persone. In fine c’è la famosa luce in fondo al tunnel… Sembra solo fantasia, ma è vero, la luce in fondo al tunnel esiste davvero Quando tocchiamo il fondo. Quando tutto attorno a te ti sembra impossibile e doloroso, è lì che la luce ti illumina il cammino verso la libertà, verso la salute, verso la gioia di vivere.

Sole… Bello, caldo, energia pura. Il sole riscalda cuore ferito, riscalda le ossa a qualsiasi stagione, ti mette il buon umore anche quando sei ammalato o triste o anche arrabbiato.

Temporale… Brutto, pauroso, molto rumoroso. Chi ha paura del temporale?? Forse alcuni hanno paura altri no, molto soggettivo, come misurare il proprio dolore. Quando c’è il temporale e hai paura, metti le cuffie e ascolta la musica del telefono. Non ti dico di guardare la televisione, xke si sa che se salta la corrente non vedi più nulla. Accendi ti 3/4/5 candele, in modo che ti rilassano e ti tengono compagnia. Non temere. Non succede nulla. Sono solo tuoni.

UN abbraccio Isa

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: