Meravigliosa

Amica

Mediatrice

Madre

Angelo

Mamma… una mamma lo è x sempre. L’amore che prova una madre con i propri figli è incancellabile, invincibile sotto tutti gli aspetti. Una mamma sa sempre tutto… Tiene segreti, è complice, amica, paziente. La mamma ti mette al mondo, ti dona il suo amore e ti proteggerà sempre.

Quando perde un figlio, le si spezza il cuore e vorrebbe esserci lei al suo posto. Non è nella natura, ma è possibile. Quando una mamma perde la sua mamma è molto triste, ma è più naturale. La mamma è una donna, e le donne sono persone forti, che con la buona volontà affrontano tutto. Una mamma ha tanta forza sostiene con amore e forza, tutto e tutta la famiglia. Una mamma è per sempre. Le mamme sole per scelta e non, sono donne forti e crescono i loro figli come una leonessa crescendo lì forti e sicuri di sé stessi. Purtroppo però ci sono mamme che non sono molto forti e che hanno bisogno d’aiuto per affrontare la nascita del figlio. Ma se aiutate in tempo con amore sostegno pazienza, serietà ecc… Riescono a trovare la forza per essere mamme forti.

Ti abbraccio forte isa

La mamma dona luce nei nostri cuori. È bella sempre. È forte, premurosa, paziente protegge con amore i propri figli.

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: