Solitudine…
Si dice che sia bella e forse a volte può esserlo, xke ti aiuta a pensare, a sentire fino in fondo il tuo essere. Questo può provocare paura, tanto da non riuscire a respirare profondamente e in modo tranquillo, ti porta ad avere il battito accelerato, ti senti un colpo allo stomaco. Solo quando imparerai a sentire ed ascoltare senza paura il tuo io profondo e lo accetti, allora si la solitudine ti sembrerà un paradiso. Nella solitudine riesci a non mangiare, a bere fino a perdere i sensi.
Paura di chi si arrabbia… Alcune persone hanno il terrore di far arrabbiare le persone, tanto che fanno di tutto o non fanno x niente quello che agli altri può dare fastidio. Pensano sempre male, sempre di dare fastidio, di disturbare. La paura di deludere in un qualsiasi modo la persona davanti a te. Così facendo ti crei muri insormontabili difficili da abbattere, per chi ti vuole essere amico/a. Quando qualcuno si arrabbia fai di tutto per fargliela passare.
Vendere se stessi… Vendersi agli altri… Solo x aver qualcuno vicino per un po’ di tempo, non importa se non ne hai voglia, non importa se c’è una persona che vuole solo quello e basta, non importa neanche se a te non piace o ti fa male, lo fai solo x avere qualcuno. Fai, lasci fare, ma non vedi e non senti nulla, perdi parzialmente i sensi, ti metti in una modalità dove tu non senti il tuo corpo. Una volta che è finito tutto ti riprendi.
Autolesionismo… Terribile ma che succede più spesso di quello che si crede. Spesso ci si provoca il dolore per punirsi di come ci si sente. Quando si cerca di farlo come anche ubriacarsi. Quando ti ubriachi non senti nulla nessun dolore nessun problema. Fai di tutto senza prepararti di nulla.
Un abbraccio forte Isa
