Ciao a tutti, vi chiedo scusa per il mio silenzio… Come sapete, ero a farmi curare i dolori… Mhm insomma mi hanno cambiato la terapia farmacologica e aumentato il numero di pastiglie. Ma non ha contato tantissimo. Nemmeno per il morale…. Ma ho trovato dei veri amici! E personale gentile a parte alcune infermiere che andavano a momenti di gentilezza e momenti che quasi neanche andava bene se ci avvicinavamo.
Grazie alle amicizie che ho trovato all’interno amicizie di anche uomini, che mi sono stati tanto vicino e mi stavano facendo capire tra i ragazzi e le ragazze che esistono al mondo degli uomini che mi apprezzano e mi apprezzeranno per come sono, anche con le mie instabilità.
Mi mancano:(!
Mi sento ancora sola xké loro sono lontani e io scasso con i messaggi xké scrivo tantissimo.
Non voglio perderli.
Indipendentemente dalle amicizie che ci sarebbero ancora state, (xké io sono uscita) avrei avuto bisogno di stare ancora lì.
X me , x aiutare ancora quelli che erano più in difficoltà di me , e per confrontarmi con gli altri, o farmi abbracciare con affetto, anche se anche qui a casa posso farmi abbracciare dai miei genitori.
Bene ora vi lascio;)!
Scriverò presto.
Vi abbraccio tutti con affetto isa
Lascia un commento