Prima settimana

Prima settimana alla V.S.Chiara,
Cari amici, non è facile,è bello xké comunque incomincio a fare amicizie, malgrado soprattutto alla sera piango come una fontana….
Non si arrabbia nessuno, e mi accettano anche così.
Dicono che sono una bella ragazza che ha sempre una buona parola per tutti. Che ho un bel sorriso per tutti. Eppure non si scocciano o non scappano perché piango.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Per me è dura, xké tendo a resistere a non piangere, ma c’è un momento che scoppio… La fontana scoppia, non mi dicono di smettere, ma di buttare fuori tutto.
Il mio psichiatra è veramente molto gentile.ascolta perché vuole ascoltare, non perché deve o continua a guardare l’orologio.la psicologa che mi segue qui, è molto brava e mi ascolta.
Oggi pomeriggio la vedo, abbiamo molto da parlare.
Forse dicono che più che curare il mio dolore fisico mi curano la mente, certo, in un mese solo di tempo, non possono fare miracoli. Ma almeno i dolori principali mi aiutano a sopportarli e a non più starci male.
Spero e credo che andrà tutto bene.
Un abbraccio forte forte Isa

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori

Una opinione su "Prima settimana"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: