Liberarsi Abbastanza dei Mali Esternando, Naturalmente Tormenti Arrabbiature e crude Realtà, Mai dImenticate…/ Sempre In mente
Se una persona (maschio o femmina) si lamenta xké ha perso un orecchino, un portafoglio, ha perso il bus ed è arrivato tardi al lavoro, o il ristorante ha dato via il posto, è un conto e ne ha tutto il diritto.
Però, una volta passata la rabbia, la delusione, ecc… È finita e va tutto bene! Le persone sono ancora tue amiche.
Se invece ci si lamenta, per i dolori, per la mancanza di soldi, per la malattia (qualunque essa sia) per la perdita del lavoro, per il proprio passato e tutte le vicissitudini avute ecc… Eh, insomma, un po’ va bene ma poi che noia!
Beh forse, ma per queste persone è importante poter parlare con qualcuno…. Ok, non tutte le persone sono adatte ad ascoltare, ma ci sono esperti, (pur essendo cari in molti) ma ti sanno aiutare con il cuore.
Poi ci sono comunque alcuni amici, quelli più rari ma veri, sinceri e sempre presenti nel bene e nel male, che ti ascoltano volentieri, si prendono il tempo, per dedicare a te amico/a/i che ne hai bisogno, xké sanno che se loro stessi hanno bisogno, si confidano con te.
Un caro abbraccio a tutti voi isa