Qual è la cosa che hai più paura di fare? Cosa ci vorrebbe per convincerti a farlo?
Qual’è la paura che hai quando pensi al tuo futuro?
Ciao;)!
Come potete vedere ho aggiunto una domanda alla quale ovviamente risponderò;)!
Beh, allora, ne ho varie…
1. Ho paura dell’altezza senza protezione, comunque senza barriere e so che ci sono modi per imparare a non aver paura tipo con la respirazione, con la tecnica ipnotica chiamata emdr, o con un’altra tecnica. Non si sa mai che un giorno riuscirò a vincere questa paura.
2. Ho paura dell’acqua alta … X aver rischiato di annegare due volte. … Una volta sapevo nuotare tutti gli stili, e se avessi fatto un altro corso di nuoto avrei potuto essere bagnina. Vorrei riuscire a trovare qualcuno di bravo che mi aiuti a superare la paura dell’acqua alta.
3. Ho paura di fare yoga, respirazione, meditazione ecc …. Xké sento me stessa e il mio passato riaffiora in pochi secondi. Vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire che non c’è nulla di brutto in queste cose, riuscendo forse così a piangere ciò che non ho potuto. E ad essere finalmente libera e senza paura per trovare un ragazzo che mi ami per come sono.
Per ora mi fermo qui, ma lo riprenderò.
Ora rispondo alla seconda domanda
Mi fa paura l’idea che rimango da sola, e non riesco a trovare un ragazzo/uomo. Ho paura di non riuscire a tornare a vivere da sola. Ho paura che la mia salute mi continua a portare a continui interventi chirurgici, e che mi dovrò fermare spesso.
Vi abbraccio tutti con affetto isa