Quali sono i tuoi sport preferiti da guardare e giocare?
Ciao a tutti, allora … Se giocare a carte come spunto in un occhio, scala 40, macchiavelli, scopa, ruba mazzetto ecc. Sarebbe bello e almeno un pochino sarei anche bravo a, anche se mi ci vuole una mano per sapere se ho 40;) o contare i punti a scopa ecc… Beh, altro, direi che quando ce la faccio fisicamente e a volte anche quando non cela faccio a camminare molto per i dolori, vado a camminare nel bosco o a camminare in giro…. Perché ho bisogno e perché mi piace raccogliere fiori, pigne, legnetti, foglie, funghi (2o3 al massimo , giusto per il sugo) ecc…. Vado a nuotare, e dovrò fare un corso per ri imparare i stili e ri imparare a non avere più paura dell’acqua alta, se no mi viene quasi un attacco di panico/ansia quando nuoto nell’acqua alta … Giocare a volano, che da pochi anni ho cominciato a rispondere anche io almeno un paio di volte, fino a 7.
Mi piace guardare quasi ogni sport, xké inizialmente me li sono fatta piacere per stare con papà, e poi per stare con il mio ex.
Quello che non mi piace guardare come sport, è le gare di cricket, le gare di macchina, xké sono troppo lunghe, e spesso a parte i primi due giri e gli ultimi non succede granché.
Penso che sia tutto;)!!
Ciao a tutti voi un abbraccio isa



