Ciao amore mio, come stai?
Come vedi sono qui, a cercare di prendermi cura di me.
È un bel ambiente.
Sono molto gentili e il gruppo è molto bello.
Stiamo facendo ginnastica, dieta e socializzazione. La sera e il pomeriggio dopo aver fatto tutte le cose di programma, ci si ritrova in sala da pranzo, e si gioca a carte.
Si fanno altri giochi e alla sera dopo cena facciamo un gioco x conoscersi meglio…. Sto imparando alcune cose sull’argomento scottante…
Sono tutti bravi a parlarne… E a lasciarsi andare. Sanno tantissime cose anche la più piccola del gruppo. A me incomincia a piacermi, ma capisco che ciò che mi fa schifo o non si fa o non se ne parla molto è più che normale.
Diffile x me… Tanto difficile parlare di queste cose, xké non mi piaccio, non mi sento donna e non mi sento normale ancora. Mi fa male il cuore, potrei sotterrarmi dalla vergogna.
Dal senso di colpa x averti lasciato andare come una stupida solo per tenere con me un po’ di amore, è durato solo per massimo 3 anni. Poi tutto è morto…
Amore mio dolcissimo, mi manchi anche se non sei stato più di 7 settimane dentro me….
…. So che non dovrei soffrire così tanto, ancora adesso, ma sei stato parte di me e della mia felicità.
Ho paura di stufarlo con i miei stupidi problemi:( ma mi ascolta ed è tranquillo.
Come tutti qui dentro.
Lui è un medico….ed è qua a curarsi…. Eppure mi ascolta….
Ti prego non abbandonarmi anche se ti ho fatto andare via x sempre.:(… Ero piccola e avevo bisogno di tanto aiuto per la mia condizione psico-fisica….
Vorrei piangere, spaccare tutto quanto, picchiare solo x iniziare a sfogare un po’ tutta questa rabbia e questo dolore….
Per ora ti lascio tranquillo, perdonami amore. Tua mamma x sempre






