Mio nome… Seconda parte….definitivo….

Nei momenti di sconforto come tutti a questo mondo, non riesco a vedere le cose positive in me, le trovo sempre per gli altri, io vivo per la mia famiglia, ma spesso in alcuni casi non vivo per me, non mi voglio bene, e mi trascuro non curandomi o rallentando quando sarebbe necessario.
Io barcollo, non perché bevo o sono drogata, no semplicemente barcollo x tutti i miei problemi di salute ma non mollo.
Ho la fortuna di riuscire ad essere positiva o per lo meno con il sorriso sempre, anche quando non ho voglia di sorridere.
Lo faccio fin da piccola.
Ho imparato ed è difficile cambiare per fortuna.
Negli ultimi anni xò sto avendo difficoltà ad essere sempre felice o con il sorriso sul volto, perché sono tanto stanca e stufa del mio malessere.
Ci sono sempre tante piccole cose che xò danno molto fastidio.
Non riesco comunque a non pensare prima agli altri e poi a me.
A volte sarebbe meglio se riuscissi a pensare più egoisticamente a me per prima e imparare a rilassarmi così magari mi riuscirei ad ammalare un po’ meno.
Dovrei essere meno orgogliosa e lasciarmi andare, anche in uno o più pianti per abbassare il dolore che provo e la solitudine che provo.
Quando sono completamente satura a volte prendo la macchina, e vado a farmi un giro, ascolto più volte un paio di canzoni tristi e allora mi capita che x 5 minuti piango come una bambina…. O se no prendo un appuntamento dal medico e li ciao … Non smetto x un sacco….
Esagerata? Forse… Ma quando apri il rubinetto del dolore e della solitudine non lo è.

Beh resta il fatto che scrivere, camminare nel bosco, aiutare gli altri e la mia famiglia, mi piace, e mi fa tenere abbastanza forte il sorriso.
Questa è la cosa più importante.
Forse un giorno, il mio cuore sarà abbastanza libero, da non aver “paura” a lasciarmi andare, e tornare un ragazzo che mi possa amare per come sono e con tutti i miei problemi di salute.

Buona notte un caro saluto Isabella

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: