Mi manchi tanto

Ciao amore mio… Venerdì è un anno che ho tolto l’utero…

Dici forse che è esagerato che mi sento ancora vuota… Ancora piu sola…. Ancora piu triste xke nessuno vorrà mai una donna senza utero…. O almeno così lo credo… Ma io mi sento così in questo momento…

Purtroppo ultimamente sono fragile di umore in quanto ho 1000 dolori e non mi passano…

Quando cercavo di raggiungerti facendo cavolate mi sembravo piu contenta… Ora so xò che malgrado il mio malumore momentaneo sarebbe inutile e stupido raggiungerti…

I miei genitori, la mia sorella con la sua famiglia, i miei vecchi amici e compagni di scuola, mia cugina se pur faccio fatica a perdonarla x avermi mentito sono presenti per me, mi ascoltano anche, e mi vogliono bene. Alcuni miei vecchi compagni di scuola mi mancano, mi manca uscire con loro, si vero mi ubriacavo a volte, ma xke sai che ho paura e bevendo qualcosa mi sento piu tranquilla…mi mancano i loro lasciarmi abbracciali e i loro abbracci e coccole. So amore mio, ho 38 anni ma… Ma ho sempre tanto bisogno di contatto…

Le mie nipotine sono la mia vita adesso… Sono lontane ma x fortuna ci sono le foto e le videochiamate…

Io come sai da piccola e fino alle scuole superiori mentivo ai miei genitori per paura di parlare, per non deluderli sempre, mentivo perche non volevo sentirmi inferiore a mia sorella. È stato stupido lo so, me ne pento…

Ieri ho guardato su fb tuo papà e le loro sorelle, sposate… Anche io avrei potuto ma non voleva vivere con me nemmeno dopo 4 o 5 anni che stavamo assieme… Non ero abbastanza x lui. Forse volevo troppo… Averlo vicino…

Un giorno ti abbraccerò… X ora ti lascio e ti saluto con tanto amore. Tua mamma per sempre.

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori

6 pensieri riguardo “Mi manchi tanto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: