Amore della mia vita

Amore della mia vita Ciao amore mio, come stai?? Io come vedi sono ancora in difficoltà con la fibromialgia e con il dolore alla spalla operata…

Come sai ho scritto la mia verità… Molto difficile x me xkè sai che ci soffro ancora molto quando ne parlo. Mi aumenta il battito e a volte mi crea difficoltà a respirare… Ma sono contenta di averla scritta e di continuare a scriverla, non tanto per spifferare la mia vita, ma perche così facendo posso aiutare donne e uomini ragazzi e ragazze a parlare, a dire le cose senza paura, a piangere, a ribellarsi senza paura, a gridare, a far vedere e sentire che noi donne siamo forti sempre, che ci rialziamo a testa alta piu forti e guerriere di prima. Pensa che non ho ancora scritto della depressione, delle amicizie importanti che ho avuto, delle mie paure piu grandi, come paura dell’abbandono, paura del temporale, paura della solitudine e della meditazione, dell’ attaccamento morboso, e di come dal 2006 ho cominciato ad avere meno paura di vivere…

Mi manchi molto amore mio, mi manca avere qualcuno da poter coccolare e abbracciare… Mi manchi ogni giorno e vorrei poterti abbracciare forte forte, dirti quanto mi dispiace averti lasciato anche se x come sto adesso non avrei potuto renderti un bambino/ragazzo felice. Adesso ti lascio ma ti prego amore, aiutami a resistere, a non mollare, a non perdere il sorriso con gli altri.

Ti mando tanti baci e abbracci. Tua mamma x sempre

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: