Come stai, soldi, vita,

Come stai, soldi, vita,

Parole che sono molto importanti e che spesso si danno per scontato.

Come stai? Si domanda molto spesso a volte senza darci il peso giusto alle parole. Lo si chiede così, perché è giusto chiederlo e perché è un buon modo per iniziare una conversazione… Ma, se ti fermi un attimo a pensare alla domanda è tutt’altro che scontata… Una persona amica o un famigliare che ti chiede come stai, te lo chiede con il cuore, te lo chiede perché si interessa veramente a te…. Quando rispondi, puoi rispondere in modo sincero, dicendo che stai bene o che sei felice o il contrario, ma ricorda che quando una persona te lo chiede ti può guardare dritto negli occhi e capire se c’è qualcosa che non va o se ti luccicano gli occhi dalla felicità. Il corpo può mentire gli occhi no.

Soldi: nella vita si sa, i soldi vanno e vengono… Chi ne ha e chi ne ha meno o addirittura nulla… Chi fa di tutto per avere una stabilità economica, chi si vende, chi vende i propri averi, chi investe, chi ruba, chi ha avuto una eredità, chi ha vinto la lotteria, chi ha vinto un premio, chi con il gioco perde tutto chi investe e gli va male ecc… C’è di tutto… Non si può mai giudicare… Un tempo chi non aveva poteva pagare con qualcosa in cambio ma adesso no. Con i soldi si può avere tutto si dice… Forse, ma non si può comprare la felicità ne tanto meno la salute, anche se i soldi aiutano a curarsi. La felicità la trovi a partire dai piccoli gesti della vita quotidiana.

Vita: la vita è troppo breve per sprecarla in litigi, paure, solitudine, cattivi pensieri ecc… Cerca di trovare il modo per perdonare, per non giudicare. Sii felice di te stesso/a.

UN ABBRACCIO FORTE FORTE ISA

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori Email: isabellacariaga6@gmail.com Se volete il numero di telefono me lo chiedete privatamente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: