Dolore

Dolore

… Tutti hanno le proprie croci da portare, tutti prima o poi, chi più o chi meno hanno giornate felici o meno felici…. Giornate buone e senza nessun dolore o giornate dove i dolori sono sempre presenti. …… Tante volte ci si domanda: ma xke gli altri stanno bene e io no? Cosa ho fatto di male nella vita x meritarmi tutto questo dolore?? Perché gli altri ridono e scherzano su argomenti difficili e a me viene solo rabbia e lacrime?? Si le domande che ci poniamo sono tante di più…. Ma sono più che reali, più che giustificate…… Il dolore della mente batte il dolore fisico. Il dolore della tristezza e della solitudine sono più forti del dolore fisico, puoi essere circondato/a da persone che ti vogliono bene e che ti accettano per come sei, ma fino a quando non accetti te stesso/a, fin he non imparerai che anche se piangi non ti succede nulla e ti si vuole bene lo stesso, finché non imparerai a lasciarti andare alle emozioni del tuo cuore, come ridere a squarciagola, far uscire la rabbia che ti tieni dentro, piangere d’emozione x un film, per scaricare la tensione della giornata, per una lettera, una foto, un abbraccio senza vergogna ecc… Farai fatica a stare bene…..

Ricorda che tanti dolori fisici sono accentuati dalla mente, che se è fragile, sovracaricata, se sei preoccupato/a o hai paura, il fisico ne risente xke cerca di farti fermare x riposare un po’. Non mollare, anche se è facile dire, su su non mollare che la vita è troppo breve.. Un sorriso, un abbraccio, le coccole ecc…

Fanno sempre bene e ti aiutano tanto a stare su di morale e/o a non mollare.

UN ABBRACCIO FORTE ISA

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi. Mi piace aiutare chi si trova un po' in difficoltà. Faccio massaggi per aiutare chi ha dolori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: