Angelo

Una notte un angelo va alla finestra svegliato da una luce immensa, la apre e vede tutto nero… Non più una luce in torno. D’improvviso la vede, di nuovo la luce illumina il cielo. Lo riconosce, eccolo il cuore, accompagnato da due stelle, le più luminose del cielo… Più si avvicinano alla finestra più il cuore diventa grande, prende forma, diventa un bambino grande… Amore mio non so stare senza di te, sei il mio ricordo più bello che ho. Sono forte tante volte ma ultimamente non lo sono, mi manchi e mi fa male ancora. Adesso amore mio, non potrò cambiare quello che ti ho fatto, ma potrò forse con il tempo accettarlo e magari se succederà che mi trovo un uomo. Mi manca tanto 8 anni amore mio sono tanti e te che sono 10 anni ormai quasi 11 sono un immensità.

Ti amo piccolo mio un abbraccio forte forte tua mamma x sempre

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi

3 pensieri riguardo “Angelo

    1. Grazie qualunque sia il tuo nome. X me è un vero onore, mi rendi orgogliosa della mia fame di raccontare, di dare un po’ di coraggio e speranza o di piccoli consigli o sostegno a chi legge.
      Grazie mille di seguirmi. Un caro saluto Isabella

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: