Quando non si è abituati…

Quando non si è abituati a ricevere del bene senza avere niente in cambio ti fa paura ma ti fa capire che al mondo non ci sono solo persone cattive che vogliono da te qualcosa in cambio, ti senti inferiore perché non sai come comportarti, ti sembra un miracolo, una cosa bellissima che non provi tante volte nella vita.

Fai fatica a guadagnati la fiducia delle persone e tu stesso /a una volta guadagnata rischi, per una tua stupidità di farla perdere in due minuti. Quando la guadagni la fiducia vieni ripagato con la moneta più preziosa, l’amicizia. Quando rifletti sugli errori commessi vedi di quanto siano stupidi. Ma quando hai tanti freni esterni fatichi a smettere di fare gli stessi errori. Quando vuoi cambiare hai bisogno di tanto aiuto e quando hai tanti scheletri nell’armadio da buttare fuori dal tuo cuore, devi avere Tantissima forza di volontà e di aprire il tuo cuore per liberarli. Quando riuscirai ti sentirai realizzato/a ti sentirai libero/a e appagato/a. Quando sei abituato/a a pagare x ricevere affetto quando te lo danno con amore e xke sono loro a volerlo, ti senti felice anche se a volte ti spaventa un po’…

Un abbraccio 🤗 isa

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi

One thought on “Quando non si è abituati…

  1. Penso che le persone vorrebbero fare, e ricevere, del bene. Ma non è la normalità, anzi è purtroppo diventata l’eccezione.
    Ecco perché, per me, diventa importante fare del bene, sempre, anche nei piccoli gesti di ogni giorno: potrebbe scatenare una reazione a catena 😉

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: