Imparare

Bisognerebbe imparare a guardare il mondo con gli occhi di un cieco, che riesce a vedere il suo mondo solo da ciò che gli si racconta, che impara a toccare le persone per vederle, che viole imparare i colori di ciò che tocca, la loro consistenza ecc…

Bisognerebbe imparare a sentire con le orecchie di un sordo che per sentire deve guardare in faccia la persona, per poter capire cosa sta dicendo sentire le grida di chi soffre, di chi sta cercando di lottare di chi ha vinto, le lacrime silenziose che rigano il viso e che sono lacrime di solitudine felicità di un matrimonio o di un funerale.

Bisognerebbe imparare ad abbracciare una persona e a camminare per tutto il mondo con solo un arto così come stare seduti su una sedia senza riuscire a muoversi e Capire quanta forza e quanta voglia abbiano di vivere. Che non si lamentano senza un motivo.Non bisogna mai arrendersi alle sconfitte alle lotte perse.

Mai mollare e mai perdere il sorriso anche se hai dolori o problemi xke c’è gente che sta peggio di te. Il sorriso non costa nulla, arricchisce te e rende felici gli altri. UN abbraccio forte Isa

Pubblicato da Isabella C

Sono una ragazza solare, 37 anni, vivo dove lavoro con i miei genitori. Mi piace scrivere fare braccialetti con le perline guardare film e serie TV fotografare, fare album fotografici. Mi piace visitare i musei, gli acquari, andare al circo e camminare nei boschi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: