Stanza e testa

Published by

on

Dove puoi ridurre il disordine nella tua vita?

Stanza: si nella stanza a dire il vero c’è un vero casino ogni tanto … O spesso;)! Ma come potrei ridurre il mio disordine in camera? Buttando subito via i blister delle pastiglie vuoti, portare in cucina la mattina il bicchiere dell’acqua, piegando almeno un po’ i vestiti in maniera che sembrano più ordinati ecc… Lo faccio? Beh a dire la verità ultimamente si, come anche fare da mangiare e mettere ordine e pulire tutta la cucina, anche perché in previsione di quando andremo (a breve(entro un mese)) a creta ad abitare voglio essere più … Attiva quando riesco, quindi anche per quanto riguarda il mantenere ordine in casa.

Mente: ma come la mente? Come può essere in disordine?

Ebbene sì, la mente può essere molto in disordine… Presente, passato, futuro, passato presente….

Possiamo avere vari frammenti di vita in breve tempo.

Possiamo avere vari problemi con varie soluzioni, vari sogni ad occhi aperti ma che tutto svanisce quando qualcuno ti chiama /parla ci riporta alla realtà. Ecc…. Non è sempre facile,

Questo vale per qualsiasi cosa, ci vuole forza di volontà, cuore, fiducia nelle tue capacità e nella tua forza e coraggio poi ogni cosa, anche se a volte con qualche difficoltà, riesci a farcela, e il risultato è bellissimo.

Un abbraccio isa

Una replica a “Stanza e testa”

  1. Avatar ambrars77

    Nella mia arte. Il disordine ce l’ho in testa, ma con la penna scrivo mettendo in ordine i miei pensieri, con la pittura focalizzo pochi elementi delineandone la forma, con il cucito creativo mi soffermo sui particolari dando vita a oggetti semplici e unici.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Previous Post
Next Post