Sto provando un mix di emozioni…
Felicità, solitudine, tristezza, sogno, paura,, voglia di libertà.
Wow, veramente molte emozioni, ma andiamo con calma,…
Felice, perché sembra che stia andando bene con la nostra casa; e felice perché quando in Grecia potrò comprare un gatto. … Ovviamente anche perché li ci sono mia sorella e la sua famiglia.
Tristezza, perché non ho molta voglia di fare le cose, ne si andare in giro alle feste, anche se so che potrei incontrare persone nuove. Triste anche perché ho Paura di non guarire a tempo per quando andremo via.
Solitudine, mi sento sola ma per fortuna ho i miei genitori perché mi coccolano anche se non sempre hanno voglia. Devo loro la mia vita. Mi hanno salvata.
Paura, per il mio futuro in Grecia…. Paura di non riuscire a trovare un moroso, visto che dall’ultima volta che ho avuto un ragazzo era il 2006 e che quando l’ho lasciato per vari motivi era il 2013.
Voglia di libertà, si perché posso prendere e andare a camminare in spiaggia o semplicemente andare a fare la spesa come faccio anche adesso, ma forse a camminare posso andare con il mio gatto… E poi in ogni caso posso fare la zia a tempo pieno.
Sogno, di poter trovare il giusto equilibrio tra me e le mie nipotine ecc,… Sogno di riuscire ad essere una brava zia senza essere troppo di manica larga e concedere troppo, e di poter imparare velocemente il greco per poter trovarmi un ragazzo e per poter lavorare come faccio adesso.
Beh direi che adesso ho detto tutto. Vi saluto a presto isa






Lascia un commento