Amore della mia vita

Published by

on

Ciao amore mio…

È tanto che non ti scrivo più.

Ma presto, è il tuo anniversario di morte.

Un figlio che purtroppo non ho mai potuto abbracciare, ne consolare, ne aiutare, ne parlare, ne tenere un piccolo segreto…

Purtroppo è andata così, lo sai quanto ti amo figlio mio.

Purtroppo so che faticherò a dimenticarti….

Anche se a volte se non ne parlo mi sembra di farti un torto… E a volte ho paura di dimenticarti.

Di solito da quando ti ho lasciato andare, odiavo il natale, ma quest’ anno grazie alla psicologa ho già fatto quasi tutti i regali, e comprato quasi tutti i regali. Mi mancano poche cose… Forse vado domani amore mio.

Sto conoscendo una persona che è molto gentile, cosa che non è mai successa, pensa che è la prima persona che non mi dice di mandargli foto nuda… Scusa amore mio se te lo dico anche se tu sorvegliandomi lo sai già.

MI MANCHI FIGLIO MIO, MI MANCHI OGNI GIORNO. MI MANCHI TANTISSIMO QUANDO VADO IN GIRO E VEDO COPPIETTE FELICI CON BAMBINI APPENA NATI, QUANDO VEDO DONNE CHE SONO INCINTE, lo so che è stupido ma li io mi sento ancora più sola anche se sono circondata da persone che mi vogliono un mondo di bene.

Ma ricordati che io ti ho amato anche se eri solo di 6settimane e 6giorni. Eri già formato, non eri più solo un mucchio di cellule… E da quando l’ho scoperto a pensarci fa ancora più male.

Ormai non posso più avere figli naturalmente, xké non ho l’utero da tre anni, e ho tolto il 30 novembre anche l’ovaio dx perché era ritorto e necrotico a causa della mia iper-lassità legamentosa.

Che noia alzarsi la mattina e avere dolori, a volte anche nuovi.

Sono stanca… Io comunque sto imparando a guardare avanti, e se poi riuscirò a continuare con questa nuova amicizia c’è sempre la possibilità di adottare un figlio/a, che lo/a amerò con tutta me stessa.

Bene mio caro figlio, continua se puoi a proteggermi e proteggere la mia famiglia.

Ti abbraccio forte forte con tutto il mio amore

Tua mamma per sempre

2 risposte a “Amore della mia vita”

  1. Avatar Nadia
    Nadia

    Il tuo dolore è comprensibile Isabella. Ti auguro di trovare un amore grande che riesca a vedere la parte preziosa di te. I ricordi e il tuo tuo dolore rimarranno per sempre ma è anche vero che la vita non finisce e ci si fa’ forza e si và avanti. Pultroppo tutti chi più chi meno abbiamo dolori nascosti. Personalmente io ho imparato a ridere e sdrammatizzare su tutto anche se il fuoco arde dentro,ma alla fine lo so bene che è solo una difesa personale la mia,che mi permette di andare avanti. Sempre forza e coraggio 💪

    Piace a 1 persona

    1. Avatar Isabella C

      Si anche io esteriormente rido sempre e ho sempre una buona parola per tutti. Ascolto sempre e so tenere segreti, anche pesanti. E questo mi aiuta enormemente per andare avanti e mascherare i miei sentimenti.
      Un abbraccio 😘😘

      "Mi piace"

Lascia un commento