Blog

25 novembre…

Ricorrenza 25 novembre… Ci siamo, anche quest’anno è arrivata la ricorrenza del 25 novembre, dove si ricorda il dolore, la violenza fisica, psicologica, le botte, i femminicidi, le donne che si uccidono pur di non sentire più, nel loro cuore e nel loro corpo il dolore è la sofferenza… Donne che sono costrette ad abortireContinua a leggere “25 novembre…”

Coraggio, parlare…

Coraggio,… il coraggio di alzarsi ogni mattina, e avere la forza di sorridere sempre, anche quando non è facile. Il coraggio di andare davanti a tutti e parlare, dire quello che pensi, quello che provi, condividere con il gruppo o Con gli amici. Il coraggio di alzarsi dopo ogni caduta, fisica, o morale, e aContinua a leggere “Coraggio, parlare…”

Autunno, Natale, Nuvole…

Autunno, Natale, Nuvole… Autunno… Come ogni anno, arriva puntualmente l’autunno. Una stagione dove tutto cambia, dove si prepara al gelo dell’inverno… Si prepara a fermare il tempo. L’autunno ha ancora giornate bellissime, con il sole che risplende tra gli alberi, con il sole che riscalda i cuori e porta serenità. I colori che variano dalContinua a leggere “Autunno, Natale, Nuvole…”

Luci di natale…

Luci di natale… Quanti colori, quante forme, che lunghezze, che giochi di luce! Ti si illumina il cammino, la casa, il giardino, le finestre, le strade si riempiono di colori, di felicità ma anche di malinconia x il periodo Della festa di Natale. Ti donano un senso di libertà, spensieratezza, ti rendono più felice delContinua a leggere “Luci di natale…”

Felicità…

Felicità …. Cos’è la felicità??? È la tua vita, tu puoi essere felice o triste, arrabbiato o deluso, puoi avere paura, puoi scrivere, puoi piangere,…… Ma sei tu che puoi decidere di essere felice, anche se fai tutte queste cose… Certo, i soldi ti possono aiutare ad essere felice, ma a volte è più feliceContinua a leggere “Felicità…”

Amore mio

Mio dolce amore Amore mio, più o meno, ogni volta che ho bisogno di te, ti scrivo dolcemente… Sono qui, nel mio letto, a stento trattengo le lacrime e non so perché, forse tutta questa situazione non aiuta, io che ci sono giorni che sto bene, ma giorni e sono molti giorni amore mio, cheContinua a leggere “Amore mio”

Giocare, respirare…

Giocare, respirare bello e salutare Respirare… Quanto respiriamo durante il giorno?? Veramente tanto, il respiro può aumentare x uno spavento, una corsa, durante e a volte dopo il pianto, mentre si fa l’amore con il/la proprio/a partner, Puoi respirare lentamente chiudendo gli occhi per rilassarti. Puoi respirare profondamente per ossigenarti. Puoi respirare profondamente tutti gliContinua a leggere “Giocare, respirare…”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: