Blog

Speciale

Speciale Amore Notte Vivo Amico/a Leale Energia Nutrimento x l’anima Tenerezza Intimo Naturale Orgasmo Purtroppo San Valentino così come la festa della donna, della mamma, del papà e natale sono diventati una festa commerciale…. È come se solo una volta all’anno esistesse solo un giorno per festeggiare chi si ama, chi si vuole bene. MaContinua a leggere “Speciale”

Dolore

Dolore … Tutti hanno le proprie croci da portare, tutti prima o poi, chi più o chi meno hanno giornate felici o meno felici…. Giornate buone e senza nessun dolore o giornate dove i dolori sono sempre presenti. …… Tante volte ci si domanda: ma xke gli altri stanno bene e io no? Cosa hoContinua a leggere “Dolore”

Perdono

Perdono Paura Tristezza Abbraccio Tristezza … Quando ti senti vuoto, quando malgrado i tuoi amici e/o i tuoi familiari sono vicino a te ma tu ti senti solo/a. Tristezza è quando guardi le persone felici mano nella male al suo/a partner, oppure quando pensi che stai sbagliando tutto. Tristezza è quella che ti viene quandoContinua a leggere “Perdono”

Ascolto, paura, perdono

Ascolto… Ascoltare il racconto di una storia, ascoltare in silenzio il tuo cuore, senza piangere né paura. Ascoltare il dolce canto degli uccelli, ascoltare senza giudicare il pianto di un/a amico/a, ascoltare sul petto del tuo/a partner il suo cuore o la sua voce. Ascoltare le onde che picchiano sugli scogli o le onde delContinua a leggere “Ascolto, paura, perdono”

Ciao piccolo mio

Ciao amore mio, mi ritrovo costretta a scriverti, mi sento male, di nuovo, mi sento arrabbiata, gelosa e non sopporto che non sia felice, che non possa averlo più. Che ho un sacco di dolori e problemi di salute. Anche una cozza lo trova si fidanza, è felice, non è sola. È vero ok nonContinua a leggere “Ciao piccolo mio”

6 gennaio

La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte… Bellissima questa filastrocca… Bella (perché quello che conta di più è la bellezza interna.) Energica (anche perché deve portare dolci e carbone ogni anno e in tutto il mondo) Felice (di poter donare la felicità a chi più ne ha bisogno e a chi comeContinua a leggere “6 gennaio”

Tra poche ore finisce l’anno..

Anno nuovo Tra poche ore finisce l’anno… Un anno che è stato molto intenso, l’inizio abbastanza tranquillo, poi un grande dolore, lacrime, paura e una grande tristezza, per un virus che prende tutti, nessuno escluso. Il coraggio, la forza, la passione, che si è dimostrata dai medici, infermieri, assistenti, degli ospedali. L’avvicinamento delle proprie famiglie(marito,Continua a leggere “Tra poche ore finisce l’anno..”

3 dicembre…

3 dicembre… Già passato vero, ma è giusto ricordare alle persone che in questa data ricorre la giornata mondiale delle persone con disabilità.. Persone disabili, persone che hanno bisogno di un aiuto o di un sostegno psicologico… Persone che hanno una forza straordinaria dentro di loro, soffrono, ma sempre con il sorriso, e la speranzaContinua a leggere “3 dicembre…”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: