Blog

CIAO

Caro amore mio, eccomi qui a scriverti con il cuore… in questo periodo purtroppo non sto ancora bene… ho un sacco di dolori a causa della Fibromialgia, ho dolori anche nella gamba, dove probabilmente ho una flebite… per fortuna martedì sera vado a verificare cosa c’è che non va…I dolori alla spalla ci sono ancora…Continua a leggere “CIAO”

Fibromialgia, pazienza, sentir

Fibromialgia, pazienza, sentire, attaccamento, bellezza, troppo, passi, lacrime e amicizia. Si sono tante parole ma piano piano scrivo tutto. Lo divido in varie parti. Fibromialgia… Purtroppo come già detto in passato, è una malattia che ti prende tendini e muscoli e dolori alle articolazioni… Non è mai uguale per tutti, ogni persona ha dolori differenti…Continua a leggere “Fibromialgia, pazienza, sentir”

Voglia di guarire

Per cercare di dimenticare la flebite nella gamba… Molte volte ci domandiamo se vale la pena vivere… Ebbene, si vale la pena anche solo per sperare che i dolori psicologici o fisiologici spariscano o per lo meno si placano… O per stare con la propria famiglia, o amici, o partner… Per lavorare, per ridere, arrabbiarsiContinua a leggere “Voglia di guarire”

Mi manchi tanto

Ciao amore mio… Venerdì è un anno che ho tolto l’utero… Dici forse che è esagerato che mi sento ancora vuota… Ancora piu sola…. Ancora piu triste xke nessuno vorrà mai una donna senza utero…. O almeno così lo credo… Ma io mi sento così in questo momento… Purtroppo ultimamente sono fragile di umore inContinua a leggere “Mi manchi tanto”

Libertà e passione

LealtàIntelligenzaBellezzaamorERadiosaTroppoAmiciziaEleganzaPazienzaAttaccamento SentireSolitudineIdoneitàOrgoglioNeutraleEstraniare Quante parole per descrivere la scelta di libertà e passione… tutte forti e vere…. Alla quale darò un senso scritto prima o poi. Sarò molto breve oggi… Dico solo una cosa… Perché non pensiamo di piu a noi stessi invece che pensare sempre agli altri? Perché non abbiamo il coraggio di piangere? PerchéContinua a leggere “Libertà e passione”

Angelo mio…

Ciao amore, come stai?? Io non lo so, ho un mix di emozioni dentro di me che non capisco, non so quale sia piu forte… Sono felice xke c’è il sole. Sono felice xke sto facendo i miei album fotografici. Sono felice xke la mia psicologa c’è se ho bisogno. Sono triste e arrabbiata perContinua a leggere “Angelo mio…”

Per variare un po, ho fatto un po di foto che riscaldano il cuore e l’anima, per tutti coloro che in questo momento stanno passando un brutto momento.

Non mollate mai, il sorriso così come la forza gli trovate dentro di voi. Se avete bisogno di sfogarvi parlate, ascoltate musica, piangete, chiedete aiuto, senza vergognarvi perche vale la pena sfogarsi, si sta meglio e ci si sente piu leggeri… Non è facile, parlo io che sono la prima a non piangere xke hoContinua a leggere “Per variare un po, ho fatto un po di foto che riscaldano il cuore e l’anima, per tutti coloro che in questo momento stanno passando un brutto momento.”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: