Perdono

Published by

on

Perdono Paura Tristezza Abbraccio

Tristezza … Quando ti senti vuoto, quando malgrado i tuoi amici e/o i tuoi familiari sono vicino a te ma tu ti senti solo/a. Tristezza è quando guardi le persone felici mano nella male al suo/a partner, oppure quando pensi che stai sbagliando tutto. Tristezza è quella che ti viene quando vedi e/o senti litigare i tuoi amici o genitori e ti viene voglia di piangere, ma non ti dai il permesso o non hai il coraggio di farlo. Tristezza è quando senti che ragazzi e/o ragazze soffrono ancora per il bullismo. Tristezza è ricordare del dolore che hai provato.

Paura … Di essere abbandonato, di non sentirti al posto giusto nel momento giusto. Paura di fallire in quello che fai, paura di deludere le persone che ti circondano, paura di fare l’amore, di amare, di avere dolore, paura di piangere x il dolore che provi, paura di parlare x quello che potresti provare, paura di restare solo/a.

Perdono … Non è sempre facile perdonare gli sbagli degli altri, ma fa bene a te e a chi viene perdonato. Il perdono può salvare la vita a qualcuno.

Abbraccio … Con l’abbraccio puoi dire grazie, puoi dire tvb, puoi perdonare, puoi far sentire meno solo/a chi lo riceve, puoi far piangere xke si amato/a, puoi far sentire il tuo cuore x calmare il pianto di qualcuno. Se Abbracciare ti rende felice e tranquillo/a, fallo senza paura di essere esagerato/a, di essere noioso, non devi pagare né per abbracciare né per essere abbracciato. Essere abbracciato/a dopo aver fatto l’amore, durante un film, mentre piangi ecc… È un abbraccio che ti conforta ti rende felice… E non ti senti usato/a o abbandonato/a.

UN ABBRACCIO FORTE FORTE. Tvb isa

3 risposte a “Perdono”

  1. Avatar inerro.land

    Bello rileggerti 😊

    "Mi piace"

    1. Avatar Isabella C

      Grazie di cuore sei sempre molto gentile. Purtroppo è un periodo abbastanza difficile, x questo non riesco a scrivere cose belle.
      Un abbraccio Isa

      Piace a 1 persona

      1. Avatar inerro.land

        Spero che passi in fretta allora!
        Dai, coraggio!
        Un abbraccio forte

        "Mi piace"

Lascia un commento

Previous Post
Next Post