Chiave

Published by

on

Dolore, chiave Dolore… Quanti di noi hanno dolori?? Tutti. C’è chi ne ha di più o di meno, ma tutti abbiamo il dolore o lo proviamo. Ci sono dolori momentanei come x esempio pungersi con le ortiche, con una rosa, scottandosi la lingua ad assaggiare il sugo o la minestra… Può essere un dolore un po’ più intenso o lungo come il mal di testa, di schiena, una frattura, ecc…. O può essere un dolore che resiste nel tempo, un dolore che non ti lascia anche se passano decenni. Questi dolori impregnati nel cuore sono i più dolorosi per tutti. E allora piangi, fai lavori che ti piacciono, cammina, piangi ancora senza trattenere le lacrime, lascia che rigano il tuo viso, non te lo rovina… Anzi ti rende felice e bella/o xke scarichi la tensione e lo rilassi e per avercela fatta a lasciare andare il tuo dolore ancora per un po’ e renderlo molto sopportabile. Il dolore lo puoi combattere con l’amicizia, l’amore e la famiglia. Puoi combatterlo parlando piangendo scrivendo. Ma la cosa che più importa è che non devi trattenerlo.

Chiave… La chiave del cuore la doni solo alle persone che se lo meritano. Che ti ascoltano senza giudicarti, che sono presenti nei tuoi silenzi che gioiscono con te quando sei felice e che non ti lasciano anche se piangi o ti lamenti o perdi la forza. Dai la chiave agli amici o ai partner spesso più che alla tua famiglia ma questo non vuol dire che gli ami. E la chieve del tuo cuore la scoprono solo chi riesce a guardare in fondo al tuo cuore a chi c’è sempre e comunque. UN ABBRACCIO FORTE FORTE Isa.

9 risposte a “Chiave”

  1. Avatar inerro.land

    Molto bello e vero quello che hai scritto, Isa.
    Un abbraccio forte a te!

    Piace a 1 persona

    1. Avatar Isabella C

      Grazie mille Manuel… È uno dei miei modi per sfogare le mie emozioni

      Piace a 1 persona

      1. Avatar inerro.land

        E allora continua a farlo 😉❤️

        Piace a 1 persona

      2. Avatar Isabella C

        Si lo faccio con molto piacere. Oggi x la prima volta dopo l’intervento ho parlato con qualcuno che ha fatto un intervento simile… Mi veniva da piangere ma sono forte e non l ho fatto. Un abbraccio a te e grazie

        Piace a 1 persona

      3. Avatar inerro.land

        Sii forte, ma lasciati andare e piangi, che fa bene 😉
        Un abbraccio forte ❤️

        Piace a 1 persona

      4. Avatar Isabella C

        Te lo prometto, anche se fa male piangere.
        Un abbraccio forte Isa buonanotte

        Piace a 1 persona

      5. Avatar inerro.land

        ❤️

        Piace a 1 persona

    1. Avatar Isabella C

      Grazie mille. Thank you so much
      Sorry for my English. I learn in the new school

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Previous Post
Next Post